Costruiamo insieme il futuro di +Europa! Evento online aperto a iscritti e simpatizzanti di +Europa

Scossa Liberale invita attivisti, simpatizzanti e dirigenti di +Europa a partecipare all’evento per scrivere insieme una proposta di riforma del partito che favorisca un maggior radicamento territoriale, una partecipazione diffusa, una comunicazione più efficace e che possa promuovere sinergie con le altre forze liberali.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook sulla Pagina di Scossa Liberale. Nella forma di una due giorni di dibattito, l’iniziativa ha l’obiettivo di ricevere contributi e idee per rilanciare l’attività di +Europa. La discussione seguirà i quattro capitoli principali del nostro documento congressuale “Riformare +Europa” (clicca QUI per leggerlo!) e formeranno le aree tematiche attorno alla quali si costruiranno i 4 panel programmati (Organizzazione, Partecipazione, Comunicazione e Unione delle Forze Liberali).
Gli interventi, della durata di 5 minuti ciascuno, saranno calendarizzati sulla base delle prenotazioni ricevute e suddivisi per aree tematiche. Clicca QUI per prenotare il tuo intervento.

Seguendo le linee tematiche sarà possibile contribuire al dibattito insieme ad altri iscritti, simpatizzanti e dirigenti di +Europa così come ospiti di rilievo che verranno coinvolti per l’occasione. Alla fine di ogni panel verrà lasciato spazio per ulteriori domande agli ospiti e per trarre le conclusioni sul tema specifico della sessione.

GIULIO-DEL-BALZO-SEGRETARIO-197

Dove eravamo rimasti?

Facciamo il Congresso di +Europa

Facciamo il congresso di +Europa!

ParadisofiscaleUe-817467

I paradisi fiscali nell’UE

pmi

Le PMI in Italia, diamo una scossa alla crisi!

turismo a venezia

Diamo una scossa al turismo

tracciamento anti covid

COVID-19 e tracciamento dei contatti in Italia: quali aree di miglioramento?

Facciamo il Congresso di +Europa

Iscriviti a Più Europa, sostieni Giulio del Balzo segretario

online

Sì al voto online per il congresso di Più Europa

nucleare

Il nucleare è una risorsa irrinunciabile

scostamento bilancio parlamento

No all’ennesimo scostamento di bilancio

Ti è piaciuto? Dai la scossa!